rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Avellino-Palermo 1-0, Forte: "Vittoria su campo e tempo difficili, non abbassiamo la guardia"

Le dichiarazioni del portiere biancoverde al termine del match: "Avevamo una ghiotta occasione per accorciare sul Bari e ci siamo riusciti, guardiamo con fiducia al futuro"

Ecco le dichiarazioni di Francesco Forte nel post gara di Avellino-Palermo, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi.

L'estremo difensore biancoverde commenta con soddisfazione la vittoria odierna: "Sapevamo che fosse una partita difficile. Diciamo che neanche il tempo ci ha aiutato: giocare in queste condizioni meteo avverse non è mai facile, ma ci abbiamo messo il cuore, lo abbiamo gettato oltre l'ostacolo e abbiamo portato a casa una vittoria che vale molto. Luigi (Silvestri, ndr) non si era neanche accorto che la palla era entrata. La palla schizzava, il terreno era molto insidioso e anche il vento dava molto fastidio. Avevamo una ghiotta occasione per accorciare sul Bari e ci siamo riusciti, guardiamo con fiducia al futuro".

Sull'ottima striscia di risultati ottenuta dalla squadra e sull'imbattibilità casalinga: "Io dico sempre che la miglior difesa è l'attacco: parte tutto dagli attaccanti e finisce coi difensori. Ci sacrifichiamo tutti, lavoriamo bene in settimana e credo che i risultati si vedono. Non abbiamo guardato la classifica: ci sono ancora tante insidie e non dobbiamo abbassare la guardia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Palermo 1-0, Forte: "Vittoria su campo e tempo difficili, non abbassiamo la guardia"

AvellinoToday è in caricamento