menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Palermo 1-0, Forte: "Vittoria su campo e tempo difficili, non abbassiamo la guardia"

Le dichiarazioni del portiere biancoverde al termine del match: "Avevamo una ghiotta occasione per accorciare sul Bari e ci siamo riusciti, guardiamo con fiducia al futuro"

Ecco le dichiarazioni di Francesco Forte nel post gara di Avellino-Palermo, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi.

L'estremo difensore biancoverde commenta con soddisfazione la vittoria odierna: "Sapevamo che fosse una partita difficile. Diciamo che neanche il tempo ci ha aiutato: giocare in queste condizioni meteo avverse non è mai facile, ma ci abbiamo messo il cuore, lo abbiamo gettato oltre l'ostacolo e abbiamo portato a casa una vittoria che vale molto. Luigi (Silvestri, ndr) non si era neanche accorto che la palla era entrata. La palla schizzava, il terreno era molto insidioso e anche il vento dava molto fastidio. Avevamo una ghiotta occasione per accorciare sul Bari e ci siamo riusciti, guardiamo con fiducia al futuro".

Sull'ottima striscia di risultati ottenuta dalla squadra e sull'imbattibilità casalinga: "Io dico sempre che la miglior difesa è l'attacco: parte tutto dagli attaccanti e finisce coi difensori. Ci sacrifichiamo tutti, lavoriamo bene in settimana e credo che i risultati si vedono. Non abbiamo guardato la classifica: ci sono ancora tante insidie e non dobbiamo abbassare la guardia".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento