rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Avellino-Palermo, Carriero: "Affronteremo una squadra in salute, vogliamo ottenere un risultato positivo"

Le dichiarazioni del centrocampista biancoverde alla vigilia del match di domenica contro la compagine rosanero

Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Carriero, centrocampista dell'Avellino, alla vigilia del match di domenica pomeriggio, alle ore 15, contro il Palermo, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Il calciatore della compagine irpina ritorna sull'ultima sfida contro il Bisceglie (1-1) e parla del prossimo impegno contro i rosanero: "Il campionato è ancora lungo, restano da giocare ancora 16 partite, in cui possiamo provare a ridurre il gap con il Bari. Stiamo facendo un buon percorso e, nonostante, il pari di Bisceglie, ci teniamo stretti un buon punto contro una compagine ostica. Purtroppo, in questo campionato, non ci sono avversari abbordabili: domenica, affronteremo una squadra in salute e che ha fatto un buon mercato. Andremo ad affrontare il terzo impegno in una settimana e cercheremo di ottenere un risultato positivo".

Sull'impatto con la piazza biancoverde: "Ringrazio i tifosi per la stima. Non appena è arrivata la chiamata dell'Avellino, ho subito accettato e la trattativa si è chiusa in maniera veloce. Io non avverto nessun tipo di pressione: entro in campo la domenica con il pensiero di vincere tutte le partite. Poi è ovvio: ci sono domeniche in cui ci riesci, e domeniche in cui non porti a casa la vittoria. A Bisceglie, siamo andati incontro ad alcune difficoltà, siamo stati puniti dall'unica disattenzione. In fin dei conti, l'approccio alla partita è stato positivo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Palermo, Carriero: "Affronteremo una squadra in salute, vogliamo ottenere un risultato positivo"

AvellinoToday è in caricamento