menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Palermo 1-0, Braglia: "Non guardiamo la classifica, l'importante è fare risultati"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match di oggi: "Dobbiamo migliorare sulle capacità di concludere la gara"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia nel post gara di Avellino-Palermo, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi.

Il tecnico maremmano commenta la vittoria dei biancoverdi sulla compagine siciliana: "I ragazzi per me hanno fatto, già nella gara contro il Bisceglie, una buonissima prestazione, su un campo difficilissimo. Oggi, dopo i primi venti minuti di difficoltà, abbiamo impedito al Palermo di giocare meno dietro e, dopo il gol rocambolesco che abbiamo fatto, non siamo riusciti a chiuderla. Da questo punto di vista, dobbiamo migliorare".

Sulla prestazione di Riccardo Maniero e sulla vittoria che ha permesso ai biancoverdi di avvicinarsi ulteriormente al Bari, secondo in classifica: "Mi è piaciuto, come mi sono piaciuti anche Fella e Santaniello. Ogni partita ha una storia a sé. Noi dobbiamo guardare in casa nostra: non so quante volte l'ho detto. Quando allenavo a Pisa: ogni volta dicevo che l'obiettivo era la salvezza; l'anno dopo dissi che l'obiettivo erano i playoff e, quando fai i playoff, l'obiettivo è uno solo, altrimenti vai a casa. Ho sempre detto che la classifica va vista alla quintultima giornata. Per me sarebbe un grande obiettivo il secondo posto e farebbe piacere. Abbiamo avuto il Covid, l'inferno addosso, e siamo lì. L'importante è fare risultati e continuare a farli. I ragazzi danno l'anima ed è quello che ci hanno chiesto società e tifosi".

Sul prossimo match contro la Juve Stabia: "A Castellammare sono stato trattato bene e rispettato. Non posso parlare male di Castellammare. È casa mia, come lo è ora Avellino. Io faccio il mio lavoro, loro sanno come sono fatto. Io alleno l'Avellino, loro faranno di tutto per vincere e noi dovremmo fare molto più di loro".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento