menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Paganese 2-0, Dossena: "Non guardiamo al Bari, pensiamo al Monopoli"

Le parole del difensore biancoverde al termine del match: "Noi non ci poniamo obiettivi, pensiamo gara dopo gara. Stiamo ottenendo grandi risultati e speriamo di ottenerne altrettanti"

Ecco le dichiarazioni di Alberto Dossena, difensore dell'Avellino, nel post gara contro la Paganese (2-0): "Sapevamo di trovare una squadra che si chiudeva molto. Dovevamo avere pazienza: alla fine, ci abbiamo creduto, e siamo stati premiati. Sembrano partite facili ma, in realtà, sono quelle più insidiose: sei lì a cercare il gol, ma devi anche stare sul pezzo, perché basta un episodio e la partita può cambiare da un momento all'altro. Sono tutte partite in cui devi lottare, anche quella contro la Paganese non è stata facile, ma siamo stati bravi e concentrati. Non guardiamo al Bari, guardiamo al nostro percorso: adesso, pensiamo al Monopoli e, poi, gli scontri diretti arriveranno".

Prestazione superlativa del giovane centrale difensivo che, oggi, ha sostituito capitan Miceli: "Sono molto contento, sapevo di non avere i novanta minuti nelle gambe, ma ci tenevamo a fare una grande partita. Noi non ci poniamo obiettivi, pensiamo gara dopo gara. Stiamo ottenendo grandi risultati e speriamo di ottenerne altrettanti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento