menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Paganese 2-0, Braglia: "Dobbiamo essere contenti e proseguire per questa strada"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match: "Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi, poi è chiaro che se inizi a creare occasioni, qualcosa sempre succede"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, nel post gara di Avellino-Paganese, match terminato con il punteggio di 2-0 in favore dei biancoverdi.

Gara difficile per i biancoverdi, decisa soltanto nei minuti finali: "Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi, la Paganese si è chiusa molto bene e noi avremmo dovuto fare più sovrapposizioni e aprire più spazi, cosa che ha iniziato a fare Carriero nella ripresa. Poi i nostri avversari sono calati, ed è chiaro che se inizi a creare occasioni, qualcosa sempre succede. Ormai, non ci sono più partite facili: ci si può far male con chiunque, se non vai in campo con la mentalità giusta. Dobbiamo essere contenti e proseguire per questa strada, e vedere cosa siamo capaci di fare".

Sui problemi fisici accusati da Maniero durante il finale di gara: "Riccardo si sta portando avanti questi problemi da un po' di tempo. Prima della gara, gli ho chiesto come stava, e mi ha detto bene. Spero che anche lui si rimetta a posto e che continua a fare bene. 

Sui passi falsi di Bari e Ternana: "Io non vado a chiedere i risultati quando sono qui. Poi, quando sono in camera mia, vedo quello che devo vedere. Oltre all'euforia, c'è una buona qualità: Dossena ha giocato bene, così come anche gli altri. Lo ripeto per l'ennesima volta: sono contento di questo gruppo e ho piacere ad allenarlo. Dobbiamo guardare in casa nostra e cercare di migliorarci, giorno dopo giorno".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento