rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Avellino-Paganese 1-0, i lupi tornano in corsa per i playoff

Decide una rete di Albadoro

Secondo successo di fila per l'Avellino che, allo stadio. "Partenio-Lombardi", batte la Paganese con il punteggio di 1-0, nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Primo tempo a trazione anteriore per l'Avellino, che crea tante occasioni, senza però riuscire a gonfiare la rete. Da segnalare, al 12', un colpo di testa di Illanes, fuori di poco, e, al 36', un'altra torsione di Micovschi, che si spegne sul fondo.

Nella ripresa, Ferretti spreca al 52', con il pallone che viene respinto da Scevola. È solo il preludio al gol che arriva dopo un quarto d'ora, al 67': su un cross dalla sinistra propiziato da Di Paolantonio, Albadoro anticipa tutti e fredda l'estremo difensore azzurrostellato con un'inzuccata che impatta sul palo destro, prima di terminare la corsa in rete.

Il forcing finale degli ospiti non sortisce effetti e i ragazzi di mister Capuano possono, così, festeggiare la seconda vittoria consecutiva. L'Avellino sale a quota 37 punti in classifica e torna in corsa per la zona playoff, allontanandosi ulteriormente dalla zona rossa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Paganese 1-0, i lupi tornano in corsa per i playoff

AvellinoToday è in caricamento