menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Paganese 1-0, i lupi tornano in corsa per i playoff

Decide una rete di Albadoro

Secondo successo di fila per l'Avellino che, allo stadio. "Partenio-Lombardi", batte la Paganese con il punteggio di 1-0, nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Primo tempo a trazione anteriore per l'Avellino, che crea tante occasioni, senza però riuscire a gonfiare la rete. Da segnalare, al 12', un colpo di testa di Illanes, fuori di poco, e, al 36', un'altra torsione di Micovschi, che si spegne sul fondo.

Nella ripresa, Ferretti spreca al 52', con il pallone che viene respinto da Scevola. È solo il preludio al gol che arriva dopo un quarto d'ora, al 67': su un cross dalla sinistra propiziato da Di Paolantonio, Albadoro anticipa tutti e fredda l'estremo difensore azzurrostellato con un'inzuccata che impatta sul palo destro, prima di terminare la corsa in rete.

Il forcing finale degli ospiti non sortisce effetti e i ragazzi di mister Capuano possono, così, festeggiare la seconda vittoria consecutiva. L'Avellino sale a quota 37 punti in classifica e torna in corsa per la zona playoff, allontanandosi ulteriormente dalla zona rossa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento