rotate-mobile
Sport

Avellino-Padova 0-1, Laezza: "Le lacrime di tutti noi dimostrano che siamo un grande gruppo"

Le dichiarazioni del capitano biancoverde al termine del match: "ci tenevamo a regalare qualcosa alle nostre famiglie, ai tifosi e a noi stessi. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra"

Ecco le parole del difensore Giuliano Laezza, al termine del match Avellino-Padova (0-1): "Fa malissimo uscire così. Ho visto le lacrime di tutti a fine partita, significa che ci tenevamo a regalare qualcosa alle nostre famiglie, ai tifosi e a noi stessi. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra con un grande gruppo. Sono orgoglioso e onorato di farne parte: voglio fare i complimenti a tutti, hanno dimostrato di essere persone vere e noi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito". 

Sulle lacrime dell'allenatore Piero Braglia: "Il mister ci trasmette tantissimo e ci teneva a fare qualcosa di bene: è una persona carismatica e attaccata al proprio lavoro".

Sugli applausi dei supporters biancoverdi a fine gara: "Ancora oggi, i tifosi hanno dimostrato di essere un pubblico di altre categorie. Ancora una volta, ci hanno fatto sentire il loro calore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Padova 0-1, Laezza: "Le lacrime di tutti noi dimostrano che siamo un grande gruppo"

AvellinoToday è in caricamento