rotate-mobile
Sport

Avellino-Monopoli 4-0, Braglia: "Grande partita, sono contento per i ragazzi"

Le dichiarazioni del tecnico della compagine irpina al termine del match

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia al termine del match Avellino-Monopoli (4-0).

"Nelle ultime tre partite la squadra ha fatto delle buone gare, compresa quella persa contro la Ternana. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, mi è piaciuto l'atteggiamento iniziale. I ragazzi sono stati bravi, anche perché non è facile tenere questo ritmo quando giochi ogni tre giorni. Ho visto un buon fraseggio e delle belle azioni. Io penso che l'Avellino deve continuare a lavorare quando sarà il momento. Però bisogna anche essere contenti di quello che vediamo: tutti hanno giocato una grande partita e davanti i miei si sono mossi molto bene".

Sulla prima rete in biancoverde di Bernardotto: "E' un ragazzo molto particolare, qui gioca a un livello superiore: deve migliorare tecnicamente, perché fisicamente è davvero forte. Ha fatto una grande partita anche lui. Sono contento per tutti, dopo un periodo infelice a causa del Covid".

Ancora, una piccola polemica con i giornalisti: "Mi farebbe ancora più piacere che le mie parole venissero interpretate per quello che dico, e non oltre. Non è corretto per i ragazzi e, soprattutto, per il capitano della squadra. Io non sono scemo. Io sono venuto qui in umiltà, non ho mai rotto le scatole a nessuno. Ed è anche giusto che quando si perde, si subisce. Ma io non ho fatto nessuna sfuriata".

Infine, capitolo Bari-Avellino: "Abbiamo tre giorni per preparare la trasferta. Vedremo Forte come sta, è un ragazzo di valore, come lo è anche Pane. Se recuperiamo le altre assenze, siamo a posto. I ragazzi sono di valore e dobbiamo preparare bene questa partita. Il Bari ci aspetta da una settimana e dobbiamo farci trovare pronti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Monopoli 4-0, Braglia: "Grande partita, sono contento per i ragazzi"

AvellinoToday è in caricamento