rotate-mobile
Sport

Avellino-Juve Stabia 0-0, Forte non fa drammi: "A Foggia per i tre punti"

L'estremo difensore biancoverde commenta la gara contro la Juve Stabia, terminata con il punteggio di 0-0: "E' un risultato comunque importante per noi, abbiamo conservato l'imbattibilità"

Decisivo, tra i pali, con la sua sicurezza e le sue prodezze in più di un'occasione, il portiere dell'Avellino Francesco Forte ha commentato il match contro la Juve Stabia, terminato sul punteggio di 0-0.

Ecco le dichiarazioni dell'estremo difensore biancoverde, ai microfoni di Prima Tivvù: "E' un risultato comunque importante per noi, frutto di una partita difficile. Bisogna migliorare sicuramente tanto, ma il fatto di non prendere gol ci dà forza per migliorare ancora di più. Abbiamo avuto due o tre occasioni nitide che non abbiamo sfruttato, anche loro hanno avuto le loro chance. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti. La mancanza del pubblico si fa sentire, sappiamo quanto sia calorosa la tifoseria e quanto ci dia supporto, anche da lontano". 

Sul prossimo impegno dei Lupi, allo Zaccheria, contro il Foggia, Forte mostra tutta la sua determinazione: "Andiamo in un campo difficile, contro una squadra che non sta andando male. Il pericolo è dietro l'angolo, ma faremo la nostra partita per portare i tre punti a casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Juve Stabia 0-0, Forte non fa drammi: "A Foggia per i tre punti"

AvellinoToday è in caricamento