rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Avellino-Juve Stabia 0-0, Braglia striglia i suoi: "Nel secondo tempo mi hanno fatto girare le scatole"

Le dichiarazioni del tecnico biancoverde al termine del match contro le Vespe

Al termine del match Avellino-Juve Stabia (0-0), valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C, girone C, il tecnico biancoverde Piero Braglia ha commentato la gara disputata dalla compagine biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.

Ecco le sue dichiarazioni: "Ho visto un buon primo tempo, dove la squadra ha sviluppato un bel gioco. Nel secondo tempo eravamo stanchi, prevedibili. Mi hanno fatto girare le scatole, i miei hanno sbagliato un paio di passaggi che potevano costarci cari. In questa seria conta pedalare, perché se si scende mentalmente si fatica a fare risultato. Loro ci aspettavano e ripartivano. In ogni caso il pareggio ci sta, non è che possiamo andare troppo per il sottile".

Su Riccardo Maniero e sul precario stato di forma del centravanti biancoverde, Braglia non si sbilancia: "Mi dispiace per lui, deve ritrovare il morale e deve aiutarsi da solo. Io non posso aiutare nessuno, mi auguro che Riccardo reagisca".

Sul prossimo impegno contro il Foggia: "Faremo sicuramente un po' di turnover, non so chi cambierò. D'altra parte non posso rivoluzionare completamente la partita, il Foggia non è una squadra alla quale puoi permettere di fare gioco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Juve Stabia 0-0, Braglia striglia i suoi: "Nel secondo tempo mi hanno fatto girare le scatole"

AvellinoToday è in caricamento