rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Sport

Avellino-Foggia 4-0, Braglia: "Felice per questi ragazzi, non ci aspettavamo un'accoglienza simile"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match: "Il gruppo è composto da persone che si rispettano, mi piace vederli uniti"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, nel post gara del match Avellino-Foggia, terminato con il punteggio di 4-0 in favore dei biancoverdi.

"Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, stanno facendo bene e oggi hanno giocato una grande gara. L'atteggiamento dei ragazzi è stato buono, anche chi è entrato ha fatto una buonissima gara. Significa che il gruppo è composto da giocatori che si rispettano".

Sull'accoglienza pre-gara della Curva Sud: "Non ce l'aspettavamo nemmeno, ce l'hanno detto prima che salissimo sul pullman. E' un peccato che non ci siano i tifosi allo stadio. Quando pensano di aver risolto tutto, poi vanno a cercare le varianti. Meglio lasciar perdere".

Sulla prestazione di Alberto De Francesco e degli altri calciatori biancoverdi: "Gli ho detto di correre. Fa piacere, soprattutto di come è stato accolto dai compagni dopo il gol. Mi piace vederli uniti. Maniero era alla terza partita consecutiva da titolare e ha trovato anche un equilibrio fisico. Fella l'ho visto cattivo, e mi fa piacere di questo. I ragazzi si aiutano, mi dispiace per Santaniello che non ha potuto forzare a causa di un problema. Veramente felice per questi ragazzi".

Sul prossimo match contro la Casertana: "E' una squadra molto organizzata e brava tecnicamente, con tre attaccanti molto veloci. Sono pericolosi, anche per come siamo noi. Perciò, bisognerà fare una grande partita per cercare di fare risultato anche lì".

Le scuse a un nostro collega per le dichiarazioni al termine del match contro la Juve Stabia (0-1): "Non ce l'ho con te e nemmeno con i tifosi. E' stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma l'ho detto in settimana a tutti che non c'entravi niente".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Foggia 4-0, Braglia: "Felice per questi ragazzi, non ci aspettavamo un'accoglienza simile"

AvellinoToday è in caricamento