menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Foggia 4-0, Braglia: "Felice per questi ragazzi, non ci aspettavamo un'accoglienza simile"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match: "Il gruppo è composto da persone che si rispettano, mi piace vederli uniti"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, nel post gara del match Avellino-Foggia, terminato con il punteggio di 4-0 in favore dei biancoverdi.

"Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, stanno facendo bene e oggi hanno giocato una grande gara. L'atteggiamento dei ragazzi è stato buono, anche chi è entrato ha fatto una buonissima gara. Significa che il gruppo è composto da giocatori che si rispettano".

Sull'accoglienza pre-gara della Curva Sud: "Non ce l'aspettavamo nemmeno, ce l'hanno detto prima che salissimo sul pullman. E' un peccato che non ci siano i tifosi allo stadio. Quando pensano di aver risolto tutto, poi vanno a cercare le varianti. Meglio lasciar perdere".

Sulla prestazione di Alberto De Francesco e degli altri calciatori biancoverdi: "Gli ho detto di correre. Fa piacere, soprattutto di come è stato accolto dai compagni dopo il gol. Mi piace vederli uniti. Maniero era alla terza partita consecutiva da titolare e ha trovato anche un equilibrio fisico. Fella l'ho visto cattivo, e mi fa piacere di questo. I ragazzi si aiutano, mi dispiace per Santaniello che non ha potuto forzare a causa di un problema. Veramente felice per questi ragazzi".

Sul prossimo match contro la Casertana: "E' una squadra molto organizzata e brava tecnicamente, con tre attaccanti molto veloci. Sono pericolosi, anche per come siamo noi. Perciò, bisognerà fare una grande partita per cercare di fare risultato anche lì".

Le scuse a un nostro collega per le dichiarazioni al termine del match contro la Juve Stabia (0-1): "Non ce l'ho con te e nemmeno con i tifosi. E' stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma l'ho detto in settimana a tutti che non c'entravi niente".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento