rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Avellino - Cremonese 0-0: i biancoverdi spingono ma non trovano il colpo risolutore

Il match del Partenio-Lombardi termina a reti inviolate

Partita sostanzialmente equilibrata al Partenio-Lombardi, con l’Avellino che, probabilmente, avrebbe meritato qualcosa in più. Alla fine, il risultato è 0-0.

Primo tempo

La prima frazione termina a reti inviolate. Sicuramente meglio l’Avellino che, con Asencio, si è reso certamente più pericoloso. Il portiere ospite, Ujkani, ha salvato i suoi in diverse occasioni. La Cremonese si è fatta vedere in avanti solo nel finale di primo tempo.

Secondo tempo

Il secondo tempo non vede variazioni nel risultato. Quello del Partenio-Lombardi è un pareggio che può accontentare entrambe le formazioni, anche se l'Avellino ha creato qualcosa in più dalle parti di Ujkani. Questo, per la squadra di Novellino, è il terzo risultato utile consecutivo.

Avellino-Cremonese 0-0, il tabellino.

Marcatori:

Avellino (4-4-1-1): Radu; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Gavazzi, De Risio, Di Tacchio, Bidaoui; D’Angelo; Castaldo (19′ pt Asencio).

A disp.: Lezzerini, Pozzi, Pecorini, Kresic, Falasco, Evangelista, Rizzato, Carbonelli, Wilmots. All.: Novellino.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Garcia Tena, Renzetti; Arini, Pesce (39′ st Cinelli), Cavion; Castrovilli (22′ st Piccolo); Brighenti, Paulinho (34′ st Scappini).

A disp.: Ravaglia, D’Avino, Procopio, Marconi, Scappini, Putzolu, Macek, Gomez. All.: Tesser.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Cangiano di Napoli e Fiore di Barletta. Quarto uomo: Natilla di Molfetta.

Note: ammoniti 7′ st Marchizza, 15′ st Garcia Tena, 42′ st Cavion per gioco scorretto; angoli 7-5; recuperi 3′ pt e 2′ st; spettatori paganti 646.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino - Cremonese 0-0: i biancoverdi spingono ma non trovano il colpo risolutore

AvellinoToday è in caricamento