menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Cavese 1-0, Forte: "Volevamo vincere a tutti i costi, pronti a un girone di ritorno importante"

Le parole dell'estremo difensore biancoverde al termine del match di oggi

Ha blindato la porta biancoverde con un paio di interventi fondamentali per la vittoria e il terzo posto. Francesco Forte, portiere dell'Avellino, ha commentato la vittoria di oggi contro la Cavese (1-0).

Ecco le sue dichiarazioni: "Oggi era una partita che volevamo vincere a tutti i costi, per noi e per la nostra classifica. Sapevamo di dover incontrare una squadra affamata di punti, che si trova in fondo alla classifica, e forse anche immeritatamente, perché abbiamo visto che è una squadra viva. Siamo stati comunque bravi a portare a casa la posta in palio. E' normale che quando tiri fino all'ultimo queste partite rischi. C'è ancora tanto da migliorare, lavoriamo intensamente durante la settimana e andiamo avanti così".

Il girone di ritorno sarà pieno di insidie, ma l'estremo difensore biancoverde annuncia battaglia: "Un conto è lavorare un giorno e mezzo, un altro conto è quando hai disposizione sei giorni. Anche noi calciatori beneficiamo di questa cosa perché abbiamo anche più tempo per preparare una partita. Siamo in linea con gli obiettivi, vogliamo continuare a migliorarci e non vogliamo fermarci. Sappiamo che il girone di ritorno non sarà il campionato che abbiamo vissuto fin qui. Le insidie saranno tante, ma siamo pronti a disputare un girone di ritorno importante".

Infine, su Illanes: "Sono contento per l'arrivo di Julian. E' un giocatore carismatico, si è inserito bene nel gruppo, e si vede anche nei momenti di difficoltà. Anche lui, come Carriero e Baraye, si è integrato bene e sono venuti tutti a darci una mano".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento