rotate-mobile
Sport

Avellino-Cavese, Morero: "Creiamo tante occasioni ma non riusciamo a segnare"

Il difensore argentino commenta la gara odierna

Deluso da un risultato che poteva essere sicuramente migliore, il difensore dell'Avellino Santiago Morero analizza il pareggio casalingo contro la Cavese (0-0).

Le dichiarazioni di Morero

Il centrale difensivo argentino, intervistato da Otto Channel, si rammarica per le tante occasioni create, che non hanno portato però al massimo risultato:

"Eravamo bloccati nel primo tempo, non riuscivamo a giocare bene. Nel secondo tempo abbiamo dominato, ma la sfortuna che stiamo avendo nelle ultime partita è la prova che costruiamo tanto ma non riusciamo a segnare".

Morero si difende anche dalle critiche ricevute per qualche errore di troppo:

"Non mi sento un calciatore in declino, fino a quando il fisico mi permetterà di giocare difenderò questa maglia e suderò per i clori biancoverdi, ho scelto Avellino perché provo un forte attaccamento alla città e alla piazza".

Un pensiero anche per la Curva Sud e per la delicata situazione societaria:

"Fa un brutto effetto attaccare sotto la Sud senza il sostegno dei nostri tifosi, spero che si possano risolvere le problematiche perché abbiamo bisogno del nostro dodicesimo uomo. Gli stipendi sono stati pagati regolarmente e sono sicuro che i nuovi acquisti ci aiuteranno a raggiungere al più presto il nostro obiettivo, ovvero la salvezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Cavese, Morero: "Creiamo tante occasioni ma non riusciamo a segnare"

AvellinoToday è in caricamento