rotate-mobile
Sport

Avellino-Catanzaro, ecco le formazioni ufficiali

Si ritorna in campo, allo stadio "Partenio-Lombardi", per il match della nona giornata del campionato di Serie C: ecco gli undici iniziali con cui le due squadre si schiereranno per l'incontro odierno

Ritorna in campo l'Avellino, dieci giorni dopo il pareggio interno contro la Turris (2-2). Allo stadio "Partenio-Lombardi", i biancoverdi affronteranno il Catanzaro, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C. Il calcio d'inizio dell'incontro è previsto per le ore 15.

Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre.

Avellino-Catanzaro: le formazioni ufficiali

AVELLINO (3-5-2): Pane; Rocchi, Silvestri L., Miceli; Adamo, Aloi, Errico, D'Angelo, Ciancio; Fella, Santaniello. A disp.: Leoni, Dossena, Nikolic, Rizzo, Tito, Bruzzo, Burgio, De Francesco, Silvestri M., Bernardotto, Mariconda. All.: Braglia.

CATANZARO (3-4-3): Branduani; Fazio, Martinelli, Riccardi; Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Curiale, Di Massimo, Carlini. A disp.: Iannì, Di Gennaro, Salines, Riggio, Pinna, Corapi, Baldassin, Altobelli, Di Piazza, Cusumano, Garufo, Evacuo. All. Calabro.

ARBITRO: Sig. Andrea Colombo della sezione di Como.

ASSISTENTI: Sigg. Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2, Francesco Ciancaglini della sezione di Vasto e Claudio Petrella della sezione di Viterbo (quarto uomo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catanzaro, ecco le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento