rotate-mobile
Sport

Avellino-Catanzaro 1-3, Braglia: "Abbiamo perso meritatamente, poco umili e zero alibi"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match

Ecco le dichiarazioni di Piero Braglia, allenatore dell'Avellino, al termine del match odierno contro il Catanzaro, terminato con il punteggio di 1-3 in favore degli ospiti.

Il tecnico di Grosseto ammette la sconfitta: "L'Avellino ha perso meritatamente, abbiamo subito la forza degli avversari e le loro motivazioni. Noi poco umili e poco determinati, a noi non interessano gli alibi, gli avversari ci hanno mangiato in testa ed è inutile che ci giriamo attorno. Dovremmo lavorare bene, al di là degli infortuni e delle squalifiche che avremo. Dobbiamo ritornare a essere umili e fare di necessità virtù. Tutto quello che non era successo prima è successo oggi. Ho detto da inizio settimana che oggi veniva una squadra forte e arrabbiata. Dovevamo fare una partita perfetta, soprattutto sul piano delle motivazioni. Non lo abbiamo fatto e sono io il primo responsabile".

Sicuramente, la condizione fisica di alcuni giocatori ha influito sulla prestazione di oggi: "Il problema di questa squadra è che se scendiamo di livello, diventiamo abbordabili per tutti. Abbiamo chiesto più volte a Errico come stesse, purtroppo lo riprenderemo tra un po' e mi dispiace perché è l'unico che possiede qualche caratteristica in più rispetto agli altri".

Si scende di nuovo in campo, mercoledì, a Pagani: "Fortunatamente, torneremo a giocare mercoledì, e già tra tre giorni voglio vedere una squadra diversa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catanzaro 1-3, Braglia: "Abbiamo perso meritatamente, poco umili e zero alibi"

AvellinoToday è in caricamento