rotate-mobile
Sport

Caso di Covid tra gli etnei, Avellino-Catania posticipata alle 17:30

Rinvio di due ore e mezza necessario per permettere ai calciatori della compagine ospite di sottoporsi a un nuovo ciclo di tamponi e prendere parte alla trasferta in terra irpina

Avellino-Catania, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, è stato posticipato alle ore 17:30 di domani, a causa di un caso positivo di Covid-19 emerso tra le file degli etnei, situazione ha reso necessario lo slittamento del calcio d'inizio per consentire ai calciatori della compagine rossoazzurra di sottoporsi a un nuovo ciclo di tamponi e prendere parte, così, alla trasferta in terra irpina.

Caso di Covid, la nota del Catania

Ecco la nota del club etneo: "Il Calcio Catania rende noto che, a seguito dei test molecolari effettuati ieri, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Miguel Angel Martinez, di un componente dello staff sanitario e di un magazziniere. I tre, asintomatici, sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, secondo le direttive ministeriali e federali. Nel pieno rispetto della normativa vigente e del protocollo, tutti i componenti del gruppo squadra si sottoporranno domani, in Campania, a un nuovo ciclo di tamponi".

La comunicazione della Lega Pro

Di seguito, la comunicazione ufficiale della Lega Pro: "Preso atto dell’istanza presentata dalla società Catania ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Avellino-Catania, in programma Domenica 29 Novembre 2020, Stadio “Partenio-Lombardi”, Avellino, abbia inizio alle ore 17.30, anziché alle ore 15.00".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso di Covid tra gli etnei, Avellino-Catania posticipata alle 17:30

AvellinoToday è in caricamento