rotate-mobile
Sport

Avellino-Catania, Cristaldi: "Cercheremo di fare la partita contro una squadra forte"

Le dichiarazioni pre-gara dell'allenatore in seconda degli etnei, che prenderà il posto dello squalificato Giuseppe Raffaele

Si accende la vigilia di Avellino-Catania, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani allo stadio "Partenio-Lombardi alle ore 17:30.

Ecco la dichiarazioni di Gianluca Cristaldi, allenatore in seconda della compagine etnea, che prenderà il posto in panchina di mister Giuseppe Raffaele, squalificato per i prossimi tre turni: "Ci aspettiamo una reazione da parte dei biancoverdi, dobbiamo ripetere la fase di palleggio già fatta contro la Turris, migliorando le cose che non sono andate bene. Sappiamo di avere a che fare con dei ragazzi intelligenti, d'altro canto sanno di dover affrontare una squadra costruita per il salto di categoria, perciò siamo chiamati a dover fare di più. Questa settimana, abbiamo fatto un buon lavoro, migliorando soprattutto la fase offensiva negli ultimi 25-30 metri. Attaccheremo con più ferocia e determinazione, tirando anche più dalla distanza. Siamo anche noi forti, dobbiamo cercare di andare lì a fare la partita, una partita con voglia e senza remore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Catania, Cristaldi: "Cercheremo di fare la partita contro una squadra forte"

AvellinoToday è in caricamento