rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Castaldo non è più lo stesso: problema di ruolo?

La scelta tecnica di Toscano non ha entusiasmato neanche l'agente del giocatore che qualche settimana fa aveva dichiarato che il suo assistito restava troppo solo in avanti

Castaldo non è più lo stesso. Il bomber avellinese non sta rendendo come dovrebbe e, infortunio a parte, i tifosi biancoverdi erano abituati a ben altre prestazioni. La spiegazione di questo calo di rendimento potrebbe essere ritrovata nella posizione in campo di Castaldo. Super Gigi non ha mai fatto mistero di non trovarsi a suo agio come punta centrale.  

Castaldo sa lottare, spizza di testa e fa salire la squadra, ma il Castaldo ammirato ad Avellino ci ha abituati a ben altro. Giocate di classe, assist e gol svariando su tutto il fronte offensivo. La scelta tecnica di Toscano non ha entusiasmato neanche l'agente del giocatore che qualche settimana fa aveva dichiarato che il suo assistito restava troppo solo in avanti. Adesso, contro il Carpi, Castaldo dovrebbe partire titolare nel 4-3-3. Solo lui può smentire queste voci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castaldo non è più lo stesso: problema di ruolo?

AvellinoToday è in caricamento