Us Avellino, D'Agostino jr. ringrazia la tifoseria: "Più forti di una pandemia mondiale"
Le bellissime parole dell'amministratore delegato Giovanni D'Agostino alla tifoseria biancoverde
Ecco il bellissimo messaggio dell'amministratore delegato Giovanni D'Agostino, in occasione del suo ventottesimo compleanno, celebrato con la bellissima vittoria dell'Avellino sulla Casertana (3-1). Il figlio del patron biancoverde Angelo ha ringraziato la tifoseria biancoverde presente, seppur con capienza limitata, al derby di ieri pomeriggio.
Grazie di cuore a tutti per gli auguri e le belle parole. Mi mancate.
Sono passati nove mesi da quando i lupi sono diventati di famiglia. La strada è ancora lunga ma i risultati del duro impegno profuso si iniziano già a vedere. Un esempio facile? In questo fine settimana abbiamo vinto con tutte le categorie ed ogni cosa sembra procedere come previsto. Sempre più convinto: siamo solo all’inizio di una storia favolosa.
La verità è che siamo più forti di una pandemia mondiale e di una quotidianità condita di terrore. Siamo più forti di continui e fastidiosi imprevisti e di chi prova continuamente ad intralciare il nostro percorso. Al di là del terrorismo psicologico.
Al di là della paura. Con responsabilità e dedizione siamo più forti. Insieme siamo più forti di ogni cosa: Metà uomini, metà lupi.
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuu
In Evidenza
-
Perturbazione nevosa in Irpinia: ecco tutti i comuni che scelgono di chiudere le scuole
-
Rientro a scuola, il dottor Iuzzolino scrive alle istituzioni: "Sarete responsabili di eventuali danni"
-
Spostamenti per andare dai congiunti e ospiti a casa: cosa succede dal 16 gennaio
-
Il pizzaiolo Maglione aderisce alla manifestazione pacifica #Ioapro: "Lavorare è un diritto"