rotate-mobile
Sport

Avellino calcio, si è sciolta la Curva Sud

Il comunicato del direttivo

La Curva Sud Avellino non esiste più, si è sciolta nel pomeriggio, attraverso uno scarno e improvviso comunicato stampa: “Con queste poche righe comunichiamo lo scioglimento effettivo del direttivo Curva Sud Avellino, a causa di divergenze interne”, esordisce così la nota del direttivo.

Evidentemente i rapporti tesi all’interno della Curva hanno portato alla drastica decisione di non appartenere più a un’unica famiglia, e di continuare a seguire le sorti dell’Avellino da “singoli” anziché da gruppo: “I panni sporchi si lavano in casa! Tuttavia ci sembrava doverono informare tutti che da oggi nessuno potrà arrogarsi il diritto di parlare in rappresentanza del direttivo e che chiunque millanti di parlare a nome della Curva Sud con la società, la stampa o sui social network va considerato come soggetto parlante a titolo esclusivamente personale“.

“I gruppi della Curva Sud continueranno a seguire le sorti del nostro amato U.S. Avellino 1912, con la fierezza e l’orgoglio che da sempre ci contraddistinguono“, così termina il comunicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino calcio, si è sciolta la Curva Sud

AvellinoToday è in caricamento