rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Avellino-Bari 1-0, Carriero: "Gara maschia, ma vinta da chi ha più fame"

Le dichiarazioni del centrocampista biancoverde, protagonista del match di oggi: "L'abbiamo preparata bene, non siamo mai andati in difficoltà, facendoli palleggiare ma aggredendoli anche. E' stata una vittoria più che meritata"

Ecco le dichiarazioni di Giuseppe Carriero, nel post gara di Avellino-Bari, terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi.

Il centrocampista biancoverde è uno dei protagonisti dell'importantissima vittoria odierna sui galletti: "E' stata una partita difficile, contro un avversario di grande livello. Una partita maschia, dura, cattiva. Ma alla fine l'ha vinta chi ha avuto più fame. L'abbiamo preparata bene, non siamo mai andati in difficoltà, facendoli palleggiare ma aggredendoli anche. E' stata una vittoria più che meritata".

Sul rapporto con la squadra e con l'allenatore, Piero Braglia: "Stare con questi compagni è bellissimo. Sicuramente, il mister ha visto delle cose che non gli sono piaciute e ci ha mandato in ritiro, anche per tenerci un po' sotto controllo. Questi due giorni ci hanno dato beneficio e credo che si sia visto oggi".

Prima partita post Covid per Carriero: "Sono reduce da una settimana difficile, non sono stato malissimo come Alberto (De Francesco, ndr), ma il mister è riuscito a gestirmi bene. Ho avvisato qualche crampo al 20' del secondo tempo, ma sono riuscito a portare a termine la gara".

Una parola, infine, sul match winner Giuseppe Fella: "E' un giocatore straordinario e spero che possa esprimere tutto il potenziale che ha sempre dato in campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Bari 1-0, Carriero: "Gara maschia, ma vinta da chi ha più fame"

AvellinoToday è in caricamento