rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Avellino-Bari, Carrera: "Daremo battaglia contro una squadra di combattenti"

Il mister biancorosso ha presentato il match in programma domani allo stadio "Partenio-Lombardi"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Carrera, alla vigilia del match di domani pomeriggio Avellino-Bari, in programma allo stadio "Partenio-Lombardi" (ore 17:30) e valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Il mister dei galletti presenta il match di domani: "È una partita importante, lo sappiamo perché possiamo rubare punti all'Avellino. Affronteremo una buona squadra, agonista, che gioca a calcio. È una squadra di combattenti e andremo lì a dare battaglia. Abbiamo due attaccanti forti e cercheremo di metterli in condizione di fare gol".

Sull'undici titolare, Carrera non si sbilancia: "Oggi ci sarà la rifinitura e deciderò la formazione che scenderà in campo contro l'Avellino. Bisogna sfruttare le nostre attività. Sappiamo ciò che ci aspetta e dobbiamo entrare in campo con la testa libera. Il risultato sarà quello che dirà il campo".

Sulle dichiarazioni di mister Braglia, infine, anche Carrera è d'accordo: "Sono partite che si preparano quasi da sole, non c'è bisogno di caricare più di tanto la squadra. È normale che i ragazzi devono esprimere la voglia di giocare a calcio e divertirsi, senza aver paura di sbagliare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Bari, Carrera: "Daremo battaglia contro una squadra di combattenti"

AvellinoToday è in caricamento