menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Avellino-Bari, Carrera: "Daremo battaglia contro una squadra di combattenti"

Il mister biancorosso ha presentato il match in programma domani allo stadio "Partenio-Lombardi"

Ecco le dichiarazioni di mister Massimo Carrera, alla vigilia del match di domani pomeriggio Avellino-Bari, in programma allo stadio "Partenio-Lombardi" (ore 17:30) e valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Il mister dei galletti presenta il match di domani: "È una partita importante, lo sappiamo perché possiamo rubare punti all'Avellino. Affronteremo una buona squadra, agonista, che gioca a calcio. È una squadra di combattenti e andremo lì a dare battaglia. Abbiamo due attaccanti forti e cercheremo di metterli in condizione di fare gol".

Sull'undici titolare, Carrera non si sbilancia: "Oggi ci sarà la rifinitura e deciderò la formazione che scenderà in campo contro l'Avellino. Bisogna sfruttare le nostre attività. Sappiamo ciò che ci aspetta e dobbiamo entrare in campo con la testa libera. Il risultato sarà quello che dirà il campo".

Sulle dichiarazioni di mister Braglia, infine, anche Carrera è d'accordo: "Sono partite che si preparano quasi da sole, non c'è bisogno di caricare più di tanto la squadra. È normale che i ragazzi devono esprimere la voglia di giocare a calcio e divertirsi, senza aver paura di sbagliare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento