rotate-mobile
Sport

Avellino-Bari 1-0, Braglia: "Dipende tutto da noi, qualche punto in più e il secondo posto non ce lo toglie nessuno"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match di oggi: "Ho sempre detto che questa squadra, quando è al completo, è un'altra squadra. Io mi fido di questi ragazzi: non saremo belli, non giocheremo un grande calcio, ma ci tengono a questa maglia"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, nel post gara di Avellino-Bari, match terminato con il punteggio di 1-0 in favore dei biancoverdi.

Il mister commenta la vittoria odierna, importantissima ai fini della classifica: "Ho sempre detto che questa squadra, quando è al completo, è un'altra squadra. Io mi fido di questi ragazzi: non saremo belli, non giocheremo un grande calcio, ma ci tengono a questa maglia. Mi dispiace, anche questa volta, che non ci sia stato il pubblico tra gli spalti, anche se ci hanno dimostrato tanto attaccamento, è stata carina la loro accoglienza fino allo stadio".

Sulle ultime tre gare in programma, prima della fase post season: "Siamo un buon gruppo, si vede anche nelle esultanze, nel fatto di stare sempre insieme. Avremo qualche giorno in più per preparare questi benedetti playoff. Adesso dipende tutto da noi: se facciamo tre belle partite e ci prendiamo qualche punto, credo che il secondo posto non ce lo toglie mai nessuno".

Sull'infortunio di Luigi Silvestri: "Speriamo che sia solo la caviglia e non qualcos'altro: mi dispiacerebbe veramente per il ragazzo".

Sul Bari: "Volevano vincere la partita, ma hanno trovato un'Avellino che non li ha fatti giocare, credo che la vittoria sia meritata. Il fatto che i ragazzi abbiano coinvolto anche me nell'esultanza è una bella cosa, vuol dire che c'è un buon rapporto e che i ragazzi vogliono fare qualcosa di buono. Speriamo di riuscirci".

Sulla decisione, infine, di schierare Alberto Dossena al posto di Mirko Miceli: "Qui siamo tutti utili, ma nessuno indispensabile, nemmeno l'allenatore. Dobbiamo soltanto andare avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino-Bari 1-0, Braglia: "Dipende tutto da noi, qualche punto in più e il secondo posto non ce lo toglie nessuno"

AvellinoToday è in caricamento