rotate-mobile
Sport

Assemblea nazionale Figc-Lnd, c'è anche De Luca in corsa per i revisori dei conti

Cosimo Sibilia sarà il presidente nazionale, Felicio De Luca, ex direttore generale di Irpiniambiente entrerà a far parte del collegio dei revisori dei conti

Il Collegio di Garanzia Elettorale della Lega Nazionale Dilettanti, al fine di accertare l’ammissibilità delle proposte presentate per l’Assemblea Ordinaria Elettiva della L.N.D. del 28 Gennaio 2017 ha dato il proprio benestare.

 L'appuntamento  con l'assemblea ordinaria è fissato a sabato 28 gennaio presso l'Hilton Rome Airport di Fiumicino, alle 9.30 in prima convocazione ed alle 10 in seconda. Nell'occasione i Delegati assembleari (espressione dei risultati delle assemblee dei Comitati Regionali, dei Dipartimenti LND e della Divisione Calcio a 5) saranno chiamati all'elezione del Presidente LND, del suo vicario e dei tre vicepresidenti di area (nord, centro e sud). Prevista anche l'elezione dei tre membri, anch'essi suddivisi per area geografica, che andranno a rappresentare la LND nel Consiglio Federale, e quella dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti della Lega stessa. Subito dopo l'assemblea sarà chiamata ad esprimersi sulla candidatura alla carica di Presidente della FIGC.

LE CANDIDATURE - All'esito delle Assemblee dei Comitati, della Divisione Calcio a Cinque e dei Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile, ecco i nominativi che hanno ottenuto il prescritto numero di designazioni necessarie per presentare la propria candidatura:

- per la presidenza della L.N.D.: Cosimo Sibilia

- Per la vice presidenza vicaria della L.N.D.: Ermelindo Bacchetta

- Per la vice presidenza della L.N.D. in rappresentanza dell'Area Nord: Florio Zanon

- Per la vice presidenza della L.N.D. in rappresentanza dell'Area Centro: Fabio Bresci

- Per la vice presidenza della L.N.D. in rappresentanza dell'Area Sud: Sandro Morgana

- Per la carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell'Area Nord: Karl Rungger

- Per la carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell'Area Centro: Giuseppe Caridi 

- Per la carica di Consigliere Federale in rappresentanza dell'Area Sud: Antonio Cosentino

- Per la carica di componenti effettivi e supplenti il Collegio dei Revisori dei Conti della L.N.D. (elencati in ordine alfabetico): Antonello Cattelan, Felicio De Luca, Luca Galea, Paolo Iritale, Giovanni Zanon".

Alla già nota elezione a presidente di Cosimo Sibilia si aggiunge  nel collegio dei revisori dei conti anche Felicio De Luca, stimato commercialista, ex direttore generale della società Irpiniambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea nazionale Figc-Lnd, c'è anche De Luca in corsa per i revisori dei conti

AvellinoToday è in caricamento