Asd Taekwondo Avellino, allenamento collegiale con corazze elettroniche

Domenica sul tatami per i ragazzi dell’Asd Taekwondo Avellino che hanno preso parte a un allenamento collegiale con corazze elettroniche riservato agli esordienti A e B e ai Cadetti organizzato dal Maestro Alfonso Iuliano. 

Tre campi di gara allestiti nel PalaCountry di Picarelli, messo come sempre gentilmente a diposizione dalla direzione della struttura sportiva, sui quali si sono allenati atleti provenienti da alcune tra le migliori associazioni sportive come la Bentis Taekwondo di Mercato San Severino, la Pomilia Taekwondo Salerno, la Taekwondo Capaccio e la Polisportiva Taekwondo Salerno.

Per alcuni dei ragazzi presenti si è trattato di uno dei primi confronti con atleti provenienti da altre società. Tutti, comunque, alla fine della manifestazione, hanno ricevuto una medaglia ricordo. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Anche quest’anno ripeteremo l´esperienza più che positiva degli allenamenti collegiali con altre squadre – dichiara il Maestro Alfonso Iuliano –. Si tratta di eventi che servono a far vivere lo sport anche come un gioco. Cerchiamo sempre di migliorarci, anche imparando dagli altri. L’importante è divertirsi in maniera amichevole ed educata, perché condividiamo gli stessi interessi, sia sportivi che sociali. Ringrazio, come sempre, i colleghi e le famiglie degli atleti che hanno partecipato all’evento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pericolosità ibuprofene e utilità vitamina C, la Farmacia Capozzi fa chiarezza

  • Coronavirus in Irpinia: ecco la mappa aggiornata, Comune per Comune, al 26 marzo 2020

  • La 3DRap di Mercogliano trasformerà maschere da sub in ventilatori

  • Coronavirus, l'aggiornamento della Protezione Civile: "Sono 62.013 i positivi, in Campania 1.169"

  • Ad Avellino il lievito sospeso, in regalo a chi ne ha bisogno

  • Coronavirus, chiudono i benzinai: "Siamo in ginocchio"

Torna su
AvellinoToday è in caricamento