rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Nasce la nuova app per la gestione interna dell'Avellino

L'app è stata presentata presso la sala stampa del Partenio-Lombardi alla presenza di Michele Gubitosa e Walter Taccone

Nasce una nuova piattaforma informatica per monitorare al meglio i processi interni all’Avellino relativamente alla parte tecnica, sanitaria ed organizzativa del club. L’idea è di HS Company.  

L’app è stata presentata presso la sala stampa del Partenio-Lombardi alla presenza di Michele Gubitosa e Walter Taccone. L’introduzione è stata affidata ai tecnici e ai dirigenti di HS (Giuseppe Pasquariello, amministratore di HS, Giuseppe Petillo direttore generale e Gianni Reppucci responsabile sistemi informativi a capo del team che ha sviluppato questa piattaforma).

Adesso, ogni tesserato, avrà a disposizione un username e una password per accedere al proprio profilo. All’interno dell’app una bacheca aziendale per le comunicazioni (orari degli allenamenti, eventuali variazioni ecc.), un’agenda, un elenco cedolini, una consulta medico-nutrizionista, una cartella clinica e perfino una sezione “my photo album”.

Queste sono state le dichiarazioni di Gubitosa:

“Dal 1 gennaio sarà parte integrante di tutti i processi riguardanti l’Avellino Calcio. Inoltre stiamo parlando di un prodotto fatto in casa, non siamo andati sul mercato a comprarlo. Questa piattaforma resterà di proprietà dell’Avellino e grazie a essa potranno essere gestiti vari servizi. E’ un progetto iniziato nel 2015 che ora portiamo a compimento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la nuova app per la gestione interna dell'Avellino

AvellinoToday è in caricamento