Sport

Amatori della bici, si ritorna in corsa

La gara sulle rive dell'Adriatico ha visto primeggiare Zaottini sull'irpino Luciano

La Gf di Termoli ha visto al via ben 6 atleti del sodalizio caro al decano della bici Sigismondo Alvino. Tra i 1000 iscritti infatti si sono ben comportati Basile, Cavuoto, De Vito, Frongillo, Reppucci ed Acone con quest’ultimo ben piazzato nei primi 100 della generale.

Per la cronaca, la gara sulle rive dell’Adriatico ha visto primeggiare Zaottini sull’irpino Luciano. La classicissima di inizio stagione ha dato il la alle danze che proseguiranno domenica prossima in Puglia con la Gf di Carovigno. Inizierà inoltre anche la stagione dei circuiti con la Coppa Carnevale a Saviano.

Il Circolo atripaldese che ancora non può disporre del Team Corse al completo (mancano all’appello atleti del calibro di Albanese, Aquino e De Pascale), conta di essere presente in entrambi le manifestazioni, cercando di tenere alti i colori sociali. 

Infine c’è grande attesa per la Randonnè del monte Stella, in provincia di Salerno, in programma il prossimo 3 Aprile, altra tappa inaugurale del calendario riservato ai randonneurs. Possiamo essere sicuri che anche in terra salernitana, capitanate dal presidente Amatucci, saranno numerose le maglie giallo-fluo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amatori della bici, si ritorna in corsa

AvellinoToday è in caricamento