rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Altro

Thiago Bissoni è un nuovo giocatore dell'Asd Sandro Abate

La comunicazione del club

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Thiago Bissoni, centrale difensivo, classe 1988, brasiliano, proviene dal Petrarca Padova Calcio a Cinque.
Thiago Bissoni, ha militato in carriera nel Real Rieti, nel Luparense e nella Feldi Eboli (17 gol in 72 gare ufficiali). Giocatore di elevata esperienza ha vestito più volte la maglia della Nazionale Italiana.
Si ringrazia la società del Petrarca Padova Calcio a Cinque nella persona del Presidente Morlino,  per la disponibilità e l’amicizia dimostrata anche in questa circostanza nei confronti del nostro Club.
“Ringrazio la Sandro Abate per avermi fortemente voluto, le motivazioni che mi hanno spinto ad accettare la proposta del club sono tante, ha dichiarato Thiago Bissoni. Arrivo in uno dei Club più prestigiosi d’Italia quindi il primo obiettivo è fare bene. Ringrazio per la fiducia la proprietà, il capitano Massimo Abate e la famiglia Abate, ripagherò tale fiducia impegnandomi quotidianamente in campo. Ogni volta che sono stato al Pala Del Mauro mi ha colpito l’entusiasmo dei tifosi, una marcia in più ed un valore aggiunto per fare bene”.
La presentazione di Thiago Bissoni a giornalisti e operatori media si terrà il giorno giovedi 29 dicembre 2022 alle ore 12 presso la sede del Club in Via MercoglianoPitya n. 3B a Mercogliano (AV).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiago Bissoni è un nuovo giocatore dell'Asd Sandro Abate

AvellinoToday è in caricamento