rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Altro

Termina in Piemonte la stagione della Sandro Abate: sconfitta in Gara 3 di semifinale playoff

L84 ha battuto gli irpini con il punteggio di 3-2, mantenendo inviolato il fattore campo e proseguendo così il suo cammino verso la finale

La stagione della Sandro Abate si è conclusa in Piemonte, dove il team di mister Basile è uscito sconfitto in gara 3 delle semifinali playoff. L84 ha battuto gli irpini con il punteggio di 3-2, mantenendo inviolato il fattore campo e proseguendo così il suo cammino verso la finale.

La partita è iniziata con un fulmineo vantaggio per la Sandro Abate, grazie a un gol di Arillo dopo appena 42 secondi dall'inizio del primo tempo. Tuttavia, L84 ha risposto con prontezza, pareggiando al 5'38'' con Raguso e portandosi in vantaggio al 10'52'' con Fortini. Il terzo gol per L84 è arrivato al 15'35'' con Mateus, fissando il punteggio sul 3-1 alla fine del primo tempo.

Nel secondo tempo, nonostante gli sforzi della Sandro Abate, il punteggio è rimasto invariato fino al 19'12'', quando Galletto ha segnato il secondo gol per gli irpini. Questo gol ha ridotto il distacco a un solo punto, ma non è stato sufficiente per ribaltare il risultato.

L84-SANDRO ABATE 3-2 (3-1 p.t.)

L84: Tondi, Rescia, Tuli, Josiko, Cuzzolino, Garofano, Fortini, Yamoul, Schettino, Mateus, Coco, Raguso. All. Paniccia

SANDRO ABATE: Vitiello, Etzi, Ugherani, Avellino, Arillo, Damascato, Galletto, Abate, Wilde, Joselito, Di Luccio, Hozjan. All. Basile

MARCATORI: 0'42'' p.t. Arillo (S), 5'38'' Raguso (L), Fortini 10'52'' (L), 15'35'' Mateus (L), 19'12'' s.t. Galletto (S)

AMMONITI: Rescia (L), Fortini (L), Arillo (S), Mateus (L)

ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Giacomo Voltarel (Treviso), Davide De Ninno (Varese) CRONO: Andrea Antonio Basile (Torino)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina in Piemonte la stagione della Sandro Abate: sconfitta in Gara 3 di semifinale playoff

AvellinoToday è in caricamento