rotate-mobile
Altro

Sandro Abate vince in trasferta 3-2 contro l'Ecocity Genzano

Il match si è concluso con una vittoria per 3-2 a favore degli ospiti, che hanno saputo capitalizzare al meglio le opportunità create

Nella sfida tra l'Ecocity Genzano e il Sandro Abate, il calcio è stato protagonista di emozioni e colpi di scena. Il match si è concluso con una vittoria per 3-2 a favore degli ospiti, che hanno saputo capitalizzare al meglio le opportunità create.

Il Sandro Abate ha preso il controllo del gioco sin dalle prime battute, portandosi in vantaggio già al 5' del primo tempo con un gol di Hozjan. La squadra ospite ha continuato a premere sull'acceleratore, raddoppiando il vantaggio al 19'31" grazie ad un gol di Arillo, portando così il punteggio sul 2-0 al termine del primo tempo.

Nella ripresa, l'Ecocity Genzano ha reagito con determinazione, accorciando le distanze al 7'30" con un gol di Barra. Tuttavia, la gioia dei padroni di casa è durata poco, poiché il Sandro Abate ha risposto prontamente, siglando il terzo gol al 19'30" con Gui.

Nonostante il tentativo di rimonta dell'Ecocity Genzano, è stata un'autorete di Hozjan al 19'52" a fissare il punteggio sul 3-2, dando così speranza agli uomini di Angelini per l'ultimo assalto.

La partita è stata caratterizzata anche da alcuni episodi disciplinari, con le ammonizioni per Wilde, Luizinho e Pina, oltre alle espulsioni di Wilde per somma di ammonizioni al 8'50" del secondo tempo e di Pina al 18'56", che hanno influenzato il corso dell'incontro.

ECOCITY GENZANO-SANDRO ABATE 2-3 (0-2 p.t.)
ECOCITY GENZANO: Mammarella, De Oliveira, Fantecele, Lo Cicero, Guedes, Osni Garcia, Romano, Gastaldo, Pina, Barra, Luizinho, Di Ponto. All. Angelini

SANDRO ABATE: Parisi, Etzi, Ugherani, Abate, Avellino, Gui, Wilde, Di Luccio, Arillo, Hozjan, Galletto, Vitiello. All. Basile

MARCATORI: 5' p.t. Hozjan (SA), 19'31" Arillo (SA), 7'30" s.t. Barra (E), 19'30'' Gui (SA), 19'52'' aut. Hozjan (E)

AMMONITI: Wilde (SA), Luizinho (E), Pina (E)
ESPULSI: al 8'50" del s.t. Wilde (SA) per somma di ammonizioni, al 18'56'' del s.t. Pina (E) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Andrea Cini (Perugia), Stefania Candria (Teramo) CRONO: Nicola Lacrimini (Città di Castello)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate vince in trasferta 3-2 contro l'Ecocity Genzano

AvellinoToday è in caricamento