rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate si sgretola nel derby, esulta la Real San Giuseppe: 1-5

Brutta sconfitta casalinga per gli uomini di mister Scarpitti che rimediano una cinquina dalla compagine gialloblù

Brutto tonfo casalingo per la Sandro Abate che, al PalaDelMauro, rimedia una sonora sconfitta dalla Real San Giuseppe: nel match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A di Calcio a 5, finisce 1-5 per la compagine gialloblù.

Dopo un primo tempo equilibrato, sono gli ospiti a rompere gli indugi, al 9' della ripresa, con la rete di Alessandro Patias che apre le marcature. La rete dello svantaggio è un duro colpo psicologico per gli uomini di mister Scarpitti, che subiscono al minuto 11 il gol del raddoppio sangiuseppese, a opera dell'ex di turno Manoel Crema. Di nuovo Patias, al 13', firma la rete del 3-0, mentre è Juan Adrian Salas a calare il poker che chiude virtualmente la contesa.

A 1' 30'' dal termine del match, Richar accorcia le distanze, mentre è Jurij Bellobuono, a tempo quasi scaduto, a fissare il definitivo punteggio sull'1-5.

Sandro Abate-Real San Giuseppe 1-5: il tabellino

SANDRO ABATE-REAL SAN GIUSEPPE 1-5 (0-0 p.t.)
SANDRO ABATE: Thiago Perez, Ugherani, Alex, Dalcin, Danicic, Petrillo, De Luca, Creaco, Richar, Bizjak, Pazetti, Avellino, Rizzo, Guennounna. All. Scarpitti.
REAL SAN GIUSEPPE: Bellobuono, Ercolessi, Joselito, Duarte, Patias, Imparato, Crema, Petrov, Bocca, Napolitano, Micheletto, Salas, Montefalcone, Lepre. All. Tarantino.
MARCATORI: 9'25'' s.t. Patias (RSG), 11'34'' Crema (RSG), 13'40'' Patias (RSG), 18'01'' Salas (RSG), 18'30'' Richar (S), 19'50'' Bellobuono (RSG).
AMMONITI: Duarte (RSG), Richar (S), Micheletto (RSG), Creaco (S), Patias (RSG), Danicic (S).
ARBITRI: Massimo Tariciotti (Ciampino), Fabio Pozzobon (Treviso) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate si sgretola nel derby, esulta la Real San Giuseppe: 1-5

AvellinoToday è in caricamento