rotate-mobile
Altro

Dalcin sale in cattedra, la Sandro Abate schianta Matera: 5-1

Ritorno alla vittoria per gli uomini di mister Scarpitti, l'italo-brasiliano in grande spolvero

Torna a vincere la Sandro Abate, nel match valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A di calcio a 5. Al PalaDelMauro, gli uomini di mister Fausto Scarpitti superano l'Opificio 4.0 Cmb Matera con il perentorio punteggio di 5-1.

Grande protagonista del match Eduardo Dalcin: il calcettista italo-brasiliano è autore della tripletta che, nel primo tempo, spiana la strada verso il successo agli irpini. Nella ripresa, il risultato si fossilizza fino al 18' della seconda frazione, quando è Abdessamad Mohammed a siglare il gol della bandiera per i lucani. Ma l'uno-due finale di Luciano Andres Avellino e Alex nel giro di 20 secondi permette ai padroni di casa di chiudere con un distacco di quattro lunghezze.

Ottava vittoria stagionale per la Sandro Abate che sale a quota 27 punti in classifica e dimentica, così, le due sconfitte subite contro Futsal Pescara e Came Dosson.

Sandro Abate-Opificio 4.0 Cmb Matera 5-1: il tabellino

SANDRO ABATE-OPIFICIO 4.0 CMB MATERA 5-1 (3-0 p.t.)

SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, De Luca, Creaco, Alex, Richar, Bizjak, Pazetti, Danicic, Rizzo, Guennounna. All. Scarpitti.

OPIFICIO 4.0 CMB MATERA: Weber, Basile, Santos, Cesaroni, Mohammed, Perrucci, Braga, Fatiguso, Romagnoli, Oitomeia, Strippoli, Parisi. All. Nitti.

MARCATORI: 1'30'' p.t. Dalcin (SA), 12' Dalcin (SA), 18' Dalcin (SA), 18' s.t. Mohammed (CMB), 19' Avellino (SA), 19'20'' Alex (SA).

AMMONITI: Basile (CMB).

ARBITRI: Nicola Acquafredda (Molfetta), Antonio Dimundo (Molfetta) CRONO: Saverio Carone (Bari).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalcin sale in cattedra, la Sandro Abate schianta Matera: 5-1

AvellinoToday è in caricamento