rotate-mobile
Altro

Dalcin allo scadere, la Sandro Abate batte in volata l'Olimpus Roma: 5-4

Gli irpini si aggiudicano il match contro i capitolini con una rete all'ultimo respiro

Emozioni fino all'ultimo secondo al PalaDelMauro di Avellino, dove la Sandro Abate si impone sull'Olimpus Roma con il punteggio di 5-4, nel match valevole per la prima giornata del campionato di Serie A di Calcio a 5.

Dopo il vantaggio iniziale degli uomini di coach Angelini, firmato da Gabriel Pazetti, ci pensa Chimanguinho a ristabilire il risultato di parità. Il nuovo vantaggio, a opera di Ramon, viene neutralizzato dalla rete di Antonio Bagatini, prima del provvisorio 3-2 propiziato da Richar con cui si chiude il primo tempo.

La quarta rete di marca irpina, siglata da Manuel Maria Suazo, sembra avviare la Sandro Abate sul binario giusto ma, nel giro di quattro minuti, l'Olimpus ritorna in parità con Dimas e Chimanguinho. A un secondo dalla fine, il miracoloso gol di testa di Eduardo Dalcin, che fa esplodere il pubblico del PalaDelMauro e regala il primo successo stagionale agli uomini di coach Angelini.

Sandro Abate-Olimpus Roma 5-4: il tabellino

SANDRO ABATE-OLIMPUS ROMA 5-4 (3-2 p.t.)

SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Petrillo, De Luca, Santoro, Ramon, Richar, Pazetti, Danicic, Suazo, Rizzo. All. Angelini

OLIMPUS ROMA: Tondi, Jorginho, Nicolodi, Dimas, Schininà, L. Pizzoli, Achilli, Chimanguinho, Guedes, Bagatini, Grippi, Di Eugenio, Giammarile, Ducci. All. D'Orto

MARCATORI: 6'45'' p.t. Pazetti (SA), 12' Chimanguinho (O), 14'30'' Ramon (SA), 15' Bagatini (O), 17'30'' Richar (SA), 5'30'' s.t. Suazo (SA), 15' Dimas (O), 18'50'' Chimanguinho (O), 19'59'' Dalcin (SA)

AMMONITI: Suazo (SA), Di Eugenio (O), Bagatini (O), Guedes (O), Dalcin (SA), Danicic (SA), Schininà (O), Chimanguinho (O), Jorginho (O)

ARBITRI: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalcin allo scadere, la Sandro Abate batte in volata l'Olimpus Roma: 5-4

AvellinoToday è in caricamento