rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate non si ferma più, vittoria in rimonta contro la Nuova Comauto Pistoia: 3-1

Quarto successo di fila per gli uomini di mister Basile che recuperano lo svantaggio e volano con Nicolodi, Guì e Alex

La Sandro Abate non si ferma più e ottiene la quarta vittoria consecutiva, la prima stagionale al PalaDelMauro: nel match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie A di calcio a 5, gli uomini di mister Basile superano la Nuova Comauto Pistoia con il punteggio di 3-1.

Accade tutto nella ripresa, dopo una prima frazione all'insegna dell'equilibrio. A 5' dalla fine del secondo tempo, gli ospiti passano in vantaggio con Jacopo Ugas. Sembra l'ennesima beffa casalinga per gli irpini che, tuttavia, hanno la forza di reagire cinquanta secondi più tardi, con la rete del pareggio a opera di Douglas Nicolodi. A 50'' dalla conclusione del match, Guì infiamma il PalaDelMauro, portando in vantaggio la Sandro Abate. I toscani si sbilanciano alla ricerca della rete del pari ma, a 20'' dal termine, è Alex a chiudere la contesa con la rete del definitivo 3-1.

Vola la compagine irpina che, in attesa di conoscere i risultati delle altre gare, balza momentaneamente al quarto posto in classifica, a quota 15 punti.

Sandro Abate-Nuova Comauto Pistoia 3-1: il tabellino

SANDRO ABATE-NUOVA COMAUTO PISTOIA 3-1 (0-0 p.t.)
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Abate, Alex, Avellino, Santoro, Creaco, Gui, Nicolodi, Pola, Vitiello, Berthod. All. Basile.
NUOVA COMAUTO PISTOIA: Weber, Berti, Bebetinho, Guina, Miani, Vasile, Galindo, Melani, Belloni, Ugas, Restaino, Caio. All. Fratini.
MARCATORI: 15' s.t. Ugas (P), 15'50'' Nicolodi (SA), 19'10'' Gui (SA), 19'40'' Alex (SA).
AMMONITI: Abate (SA), Ugherani (SA).
ARBITRI: Alex Iannuzzi (Roma 1), Michele Desogus (Cagliari) CRONO: Nicola Maria Manzione (Salerno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate non si ferma più, vittoria in rimonta contro la Nuova Comauto Pistoia: 3-1

AvellinoToday è in caricamento