rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Dalcin incanta, alla Sandro Abate il primo round contro Napoli Futsal: 3-2

Gli uomini di mister Scarpitti si aggiudicano la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff scudetto

Alla Sandro Abate il primo round dei quarti di finale dei playoff scudetto. Al PalaDelMauro, gli irpini sconfiggono il Napoli Futsal con il punteggio di 3-2, nel match valevole per l'andata dei quarti di finale dei playoff scudetto.

A rompere gli indugi sono i partenopei che passano in vantaggio con il gol di Rodolfo Fortino all'8' del primo tempo. Gli uomini di mister Scarpitti reagiscono un paio di minuti più tardi, con la rete del momentaneo pareggio di Eduardo Dalcin.

La rimonta viene completata al 12', grazie alla realizzazione di Richar. Nella ripresa, arriva il terzo gol, merito ancora di uno scatenato Dalcin. Al 13' della seconda frazione, tuttavia, arriva la rete del definitivo 3-2 di Bruno Coelho che tiene ancora tutto in gioco, in vista della gara di ritorno in programma al PalaCercola.

Sandro Abate-Napoli Futsal 3-2: il tabellino

Sandro Abate – Napoli Futsal 3-2

Marcatori: pt 7’30” Fortino, 9’20” Dalcin, 12’ Richar; st 3’ Dalcin, 13’ Coelho.

Sandro Abate: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Zampetti, Creaco, Alex, Richar, Bizjak, Pazetti, Danicic, Rizzo, Guennounna. All.: Scarpitti.

Napoli Futsal: Ganho, F. Perugino, Bruno Coelho, Arillo, Fortino, Grasso, Hozjan, De Simone, Amirante, Turmena, A. Perugino, Dian Luka, Lo Conte, Capiretti. All.: Basile.

Arbitri: D’Alessandro della sezione di Policoro, De Pasquale della sezione di Marsala e Manzione della sezione di Salerno. Crono: Beneduce della sezione di Nola.

Note: Ammoniti: Creaco, Coelho, Alex, Danicic e Arillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalcin incanta, alla Sandro Abate il primo round contro Napoli Futsal: 3-2

AvellinoToday è in caricamento