rotate-mobile
Altro

Sandro Abate-Meta Catania 3-1, Basile: "Vittoria che vale più di tre punti"

Le parole del tecnico al termine del match: "La doppietta di Pola e la voglia di vincere hanno fatto la differenza, sapevamo di non poter commettere più lo stesso errore della gara contro Napoli"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Basile nel post-gara di Sandro Abate-Meta Catania (3-1): "La differenza, da un punto di vista realizzativo, l'ha fatta sicuramente Pola con una doppietta, ma anche la voglia della squadra e la strategia del cinque contro quattro, così come nella gara contro Pistoia. Questa vittoria ci rende orgogliosi, in quanto abbiamo giocato tutto il secondo tempo con le rotazioni cortissime. Per noi, questa partita vale più di tre punti, perché ottenuta contro una diretta concorrente. Siamo contenti e andiamo avanti".

Una vittoria di carattere, ottenuta in rimonta: "Contro Napoli non eravamo stati squadra, ci eravamo un po' disuniti. Sapevamo di non poter commettere più quest'errore. Infatti, quando oggi siamo andati sotto, siamo rimasti tranquilli, cercando di spingere, senza concedere troppo ai nostri avversari. Siamo riusciti pian piano a rimetterci in carreggiata e a fare il gol dell'1-1. Poi, come spesso capita, le gare vengono decise dal 'quinto uomo': bene per noi perché, per la seconda volta consecutiva in casa, siamo riusciti a spuntarla. Merito a tutti i ragazzi che hanno disputato questa gara".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate-Meta Catania 3-1, Basile: "Vittoria che vale più di tre punti"

AvellinoToday è in caricamento