rotate-mobile
Altro

Sandro Abate-Futsal Pescara 1-6, Nicolodi: "Periodo negativo, ma da martedì saremo al completo"

Le parole dell'universale al termine del match di oggi: "Dobbiamo iniziare a fare punti per la classifica ed essere positivi. Siamo esperti e sappiamo bene le difficoltà, ma dobbiamo pensare alle prossime gare"

Ecco le dichiarazioni di Douglas Nicolodi al termine del match Sandro Abate-Futsal Pescara (1-6): "È un periodo abbastanza negativo, a causa anche di vari episodi che ci hanno condizionato nelle ultime gare. Stiamo pagando ancora oggi decisioni arbitrali, a causa delle quali sono stati squalificati due nostri giocatori (Alex e Guì, ndr). Ora, c'è poco da dire, perché martedì saremo al completo per la sfida di San Giuseppe Vesuviano. Dobbiamo iniziare a fare punti per la classifica ed essere positivi".

"Siamo giocatori abbastanza esperti, non siamo ragazzini e sappiamo bene le difficoltà che stiamo affrontando" conclude l'universale italo-brasiliano. "Nel primo tempo ce la giochiamo sempre, nel secondo siamo in pochi e non riusciamo più a reggere. Quando iniziamo a giocare con il portiere in movimento, forse viene fuori un po' di incapacità da parte nostra, ma anche tanta sfortuna. È un momento no, ma dobbiamo pensare alle prossime gare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate-Futsal Pescara 1-6, Nicolodi: "Periodo negativo, ma da martedì saremo al completo"

AvellinoToday è in caricamento