rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate si rialza: 4-1 al Futsal Pescara

I biancoverdi ritornano al successo al PalaDelMauro, ottenendo il terzo successo nelle prime quattro gare

La Sandro Abate riscatta la sconfitta subita venerdì scorso contro l'L84, infliggendo alla Futsal Pescara un cinico 4-1, nel match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A di calcio a 5.

Dopo una prima fase di equilibrio, la partita si mette in discesa per gli uomini di coach Angelini, quando Luciano Andres Avellino firma la rete del vantaggio dopo nove minuti di gioco. Dopo un paio di giri di lancette, arriva il gol del raddoppio che porta la firma di Ante Danicic.

Nella ripresa, al 12', la realizzazione a opera di Manuel Maria Suazo. Al 16', Coco Wellington rischia di riaprire la gara per gli abruzzesi ma, nel giro di un minuto, Ramon la richiude, fissando il definitivo punteggio sul 4-1 per i padroni di casa.

Sandro Abate-Futsal Pescara 4-1: il tabellino

SANDRO ABATE-FUTSAL PESCARA 4-1 (2-0 p.t.)
SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Petrillo, Zeloni, Santoro, Ramon, Richar, Pazetti, Danicic, Suazo, Rizzo. All. Angelini
FUTSAL PESCARA: Mammarella, Coco Wellington, Gui, Andrè, Misael, Fracassi, Villalva, Murilo, Maltauro, Coco Schmitt, Ferraioli, Onnembo, Giuliani, Mazzocchetti. All. Palusci
MARCATORI: 9'26'' p.t. Avellino (SA), 11'54'' Danicic (SA), 12'47'' s.t. Suazo (SA), 16'50'' Coco Wellington (P), 17'46'' Ramon (SA)
AMMONITI: Coco Schmitt (P), Gui (P), Abate (SA)
ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Nicola Acquafredda (Molfetta) CRONO: Antonio Marino (Agropoli)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate si rialza: 4-1 al Futsal Pescara

AvellinoToday è in caricamento