rotate-mobile
Altro

Sandro Abate-Came Dosson 2-2, Parisi: "Importante uscire dal campo con questa prestazione"

Le parole del portiere verdeblu al termine del match: "Il mio apporto ha permesso alla squadra di strappare un pareggio. Tutto ciò che arriva ce lo teniamo e ci servirà da insegnamento, ma lottiamo ogni giorno per ottenere il massimo risultato"

Ecco le dichiarazioni di Gianluca Parisi nel post-gara di Sandro Abate-Came Dosson (2-2): "Ci ritroviamo in una situazione con tanti assenti, siamo contati. Eppure, già uscire dal campo con questa prestazione, per noi, era molto importante. Venivamo da una sconfitta che ci ha fatto male, il morale non era alle stelle ma, oggi, è venuta fuori la nostra mentalità: grinta e lotta su ogni pallone. Siamo costruiti per vincere tutte le partite e vogliamo vincerle tutte".

L'estremo difensore della compagine irpina è stato uno dei protagonisti della gara odierna: "Facciamo al massimo il nostro lavoro per cercare di ottenere i tre punti. Tutto ciò che arriva ce lo teniamo e ci servirà da insegnamento, ma lottiamo ogni giorno per ottenere il massimo risultato. Il mio apporto ha permesso alla squadra di strappare un pareggio, va bene così. Ognuno di noi deve lavorare di più per raggiungere l'obiettivo e portare i tre punti a casa. Contro Pesaro sarà una sfida affascinante e porteremo anche lì la nostra tenacia, il nostro gioco, la nostra fase difensiva. Speriamo di ottenere il miglior risultato possibile, anche in casa dei Campioni d'Italia in carica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate-Came Dosson 2-2, Parisi: "Importante uscire dal campo con questa prestazione"

AvellinoToday è in caricamento