rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate spreca per due volte il vantaggio, contro la Came Dosson è 2-2

Primo pari stagionale per gli irpini, rimontati per ben due occasioni dai veneti con Suton sugli scudi: non bastano le reti di Alex e Guì

Sandro Abate e Came Dosson si dividono la posta in palio nel match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A di Calcio a 5: 2-2 il risultato finale al PalaDelMauro, con gli irpini rimontati per ben due volte nel corso della gara.

Pronti, via e subito padroni di casa in vantaggio con Alex che, dopo 21" dall'inizio della gara, recupera una preziosa palla sulla sinistra e batte un'incolpevole Ricordi. La gioia irpina dura appena 12 minuti, fino al gol del pareggio di marca veneta, a opera di Josip Suton. La Sandro Abate non si perde d'animo e, al 17', torna avanti con una micidiale azione di contropiede che porta Guì, imbeccato da Douglas Nicolodi, siglare la rete del 2-1.

Ma la Came è un avversario duro a morire e, al 5' della ripresa, pareggia ancora con Josip Suton: micidiale il diagonale del croato, imparabile per Parisi. Nel finale, assalto degli uomini di mister Basile con il portiere in movimento, ma il risultato non cambia: 2-2 e primo pareggio stagionale per la compagine irpina.

Sandro Abate-Came Dosson 2-2: il tabellino

SANDRO ABATE-CAME DOSSON 2-2 (2-1 p.t.)
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Abate, Alex, Avellino, Santoro, Frongillo, Botta, Gui, Nicolodi, Vitiello, Berthod. All. Basile.
CAME DOSSON: Ricordi, Suton, Juan Fran, Vieira, Grippi, Galliani, Dener, Di Guida, Perazzetta, Azzoni, Botosso, Ditano. All. Rocha.
MARCATORI: 0'20'' p.t. Alex (SA), 11' Suton (C), 17' Gui (SA), 4'30'' s.t. Suton (C).
AMMONITI: Avellino (SA), Botta (SA), Dener (C), Vieira (C), Abate (SA).
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Antonio Dimundo (Molfetta) CRONO: Raffaele Buonocore (Castellammare di Stabia).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate spreca per due volte il vantaggio, contro la Came Dosson è 2-2

AvellinoToday è in caricamento