rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Altro

Sandro Abate, ufficiale l'ingaggio di Angellot Alexander Caro Garces

La nota del club irpino

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive di Angellot Alexander Caro Garcés, pivot, classe 1988, colombiano.
Angellot Alexander Caro Garcés è tra i punti fermi della nazionale colombiana con cui ha vinto la FIFA Coppa del Mondo di Calcio a 5 nel 2012 e nel 2016 ed una Coppa America nel 2022. Arriva dallo Sparta Praga, in carriera ha vestito le maglie del Benago, del Al Mayadeen, del Real Bucaramanga, del Naft-Al-Wasat e dell'Anorthosis. Ha iniziato a giocare a futsal da giovanissimo in alcune squadre di Bogotà, in carriera ha vinto due campionati nazionali.
Angellot Alexander Caro Garcés è un giocatore dalla classe indiscutibile, tra i campioni sudamericani più famosi al mondo, arriva alla Sandro Abate grazie al dirigente e amico di sempre Roberto Dalia, a cui va il ringraziamento del Club. "Roberto Dalia è uomo organico alla Sandro Abate a prescindere dalle cariche formali, vero artefice dell'arrivo di Angellot nel campionato italiano, le sue doti saranno un valore aggiunto nel nostro roster formato da campioni di assoluto valore e classe" afferma il capitano Massimo Abate nel ringraziare il giocatore e il dirigente per aver scelto di vestire la maglia verdeazzurra.
“Ho consigliato Angellot Caro agli amici della Sandro Abate, perché sono certo che possa dare un grosso contributo alla squadra e deliziare i mitici tifosi irpini con la sua classe" ha dichiarato Roberto Dalia.
“Le motivazioni sono tante, sono davvero felice di essere alla Sandro Abate, ha dichiarato Angellot Caro. Il primo obiettivo è fare bene, vincere e divertire il nostro pubblico. Non vedo l'ora di giocare al Pala Del Mauro.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, ufficiale l'ingaggio di Angellot Alexander Caro Garces

AvellinoToday è in caricamento