rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Altro

Sandro Abate, poker di campioncini per l'Under 19

Definiti gli accordi con i calciatori Alessandro Tirri, Antonio Cucciniello, Ettore Frongillo e Raul De Russo

L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2022-2023 il diritto alle prestazioni sportive per la formazione Under 19 degli atleti Alessandro Tirri, Antonio Cucciniello, Ettore Frongillo e Raul De Russo.

Ettore Frongillo (classe 2004) e Raul De Russo (classe 2005) arrivano a titolo definitivo, Alessandro Tirri (classe 2005) e Antonio Cucciniello (classe 2005) arrivano alla Sandro Abate con la formula del prestito di un anno.

“Il Club e la Famiglia Abate confermano la grande attenzione verso il settore giovanile per la valorizzazione dei talenti italiani nel futsal, dichiara il responsabile dell'Area Tecnica Vinicio Comella, stiamo facendo un lavoro di scouting importante in sinergia con le diverse realtà della nostra provincia e del nostro territorio per far amare sempre più i valori del futsal in Irpinia. Frongillo e De Russo arrivano a titolo definitivo con la speranza che si possa costruire insieme un futuro da protagonisti nella Sandro Abate", continua Vinicio Comella. "Cucciniello e Tirri sono giovani che seguiamo da tempo, arrivano in prestito ma speriamo di poter costruire anche con loro un progetto a lungo termine”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, poker di campioncini per l'Under 19

AvellinoToday è in caricamento