rotate-mobile
Altro

Sandro Abate, ancora una serata no: il Real San Giuseppe si impone per 8-2

Al PalaCoscioni di Nocera Inferiore, gli irpini reggono per una sola frazione, per poi essere travolti dai gialloviola

Un'altra serata no per la Sandro Abate che, al PalaCoscioni di Nocera Inferiore, subisce un pesante passivo dal Real San Giuseppe: finisce 8-2 il derby campano valevole per la nona giornata del campionato di Serie A di calcio a 5.

Dopo un iniziale equilibrio, sono i padroni di casa a sbloccare il risultato, all'11' del primo tempo, con Strahinja Petrov. Dopo una manciata di secondi, arriva subito il pari di Manuel Maria Suazo, ma i gialloviola rimettono subito le cose al loro posto con le reti di Patias e Crema. Gli uomini di mister Scarpitti ritornano in partita al 17', con Luciano Andres Avellino. Nella ripresa, dilaga la compagine vesuviana, con le realizzazioni di Joselito e altri due gol di Petrov, oltre che con la doppietta di Juan Adrian Salas.

Esulta il Real San Giuseppe di mister Tarantino, scatta la crisi in casa Sandro Abate.

Real San Giuseppe-Sandro Abate 8-2: il tabellino

REAL SAN GIUSEPPE-SANDRO ABATE 8-2 (3-2 p.t.)
REAL SAN GIUSEPPE: Montefalcone, Ercolessi, Joselito, Duarte, Patias, Imparato, Crema, Petrov, Napolitano, Salas, Rodriguez, Lepre, Bellobuono. All. Tarantino.
SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, Petrillo, De Luca, Santoro, Ramon, Richar, Pazetti, Danicic, Suazo, Rizzo. All. Scarpitti.
MARCATORI: 11'56'' p.t. Petrov (RSG), 12'33'' Suazo (S), 14'31'' Patias (RSG), 17'01'' Crema (RSG), 17'59'' Avellino (S), 1'18'' s.t. Joselito (RSG), 9'38'' e 10'20'' Petrov (RSG), 13'01'' e 14'03'' Salas (RSG).
AMMONITI: Patias (RSG), Ercolessi (RSG), Duarte (RSG).
ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Andrea Saggese (Rovereto) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, ancora una serata no: il Real San Giuseppe si impone per 8-2

AvellinoToday è in caricamento