rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

La Sandro Abate saluta i sogni scudetto: il Napoli Futsal vince 5-3 e vola in semifinale

Termina la stagione degli uomini di mister Scarpitti

Termina la stagione della Sandro Abate. Al PalaCercola, gli uomini di mister Scarpitti vengono sconfitti dal Napoli Futsal con il punteggio di 5-3 e salutano i sogni scudetto.

Ghiotta opportunità sprecata dagli irpini: dopo aver subito la rete del momentaneo svantaggio a opera di Rodolfo Fortino al 17' del primo tempo, gli ospiti ribaltano il punteggio nel giro di 45'" con le reti di Alex e Dejan Bizjak che permettono alla Sandro Abate di chiudere all'intervallo in vantaggio sul punteggio di 1-2.

Nella ripresa, ancora Alex firma la rete dell'1-3 al 12' della seconda frazione. Gli irpini hanno la partita e la qualificazione alle semifinali in pugno, ma l'autogol di Eduardo Dalcin al 13' manda in tilt la formazione verdeblù. Parte, così, la remuntada partenopea: al minuto 16, è ancora Fortino a realizzare la marcatura del provvisorio pari; poi, è Bruno Coelho a completare il sorpasso al minuto 17 e, una manciata di secondi dopo, Attilio Arillo a firmare la rete del definitivo 5-3 che qualifica il Napoli Futsal, in virtù del complessivo 7-6 tra il match di andata e quello di ritorno.

NAPOLI FUTSAL-SANDRO ABATE 5-3 (1-2 p.t.)

NAPOLI FUTSAL: Ganho, F. Perugino, Bruno Coelho, Arillo, Fortino, Pagliaro, Grasso, De Simone, Amirante, Turmena, Fernandinho, Lo Conte, Capiretti. All. Basile

SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Dalcin, Avellino, De Luca, Creaco, Alex, Richar, Bizjak, Pazetti, Danicic, Rizzo, Guennounna. All. Scarpitti

MARCATORI: 17'11'' p.t. Fortino (N), 17'41'' Alex (SA), 18'26'' Bizjak (SA), 12'24'' s.t. Alex (SA), 13'08'' aut. Dalcin (N), 15'59'' Fortino (N), 17'05'' Bruno Coelho (N), 17'42'' Arillo (N)

AMMONITI: De Simone (N), Avellino (SA)

ARBITRI: Massimo Tariciotti (Ciampino), Alessandro Ribaudo (Roma 2), Marco Moro (Latina) CRONO: Fabrizio Andolfo (Ercolano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate saluta i sogni scudetto: il Napoli Futsal vince 5-3 e vola in semifinale

AvellinoToday è in caricamento