rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate domina l'Italservice Pesaro: 5-1 in un match cruciale per i playoff scudetto

Questa importante vittoria consolida il momento positivo della Sandro Abate, che ha ora accumulato cinque risultati utili di fila, confermando la loro candidatura nei playoff scudetto

Nello scontro diretto tra la Sandro Abate e l'Italservice Pesaro, la squadra di Avellino si è dimostrata in splendida forma, superando i loro avversari con un netto 5-1. Questa vittoria è stata fondamentale per consolidare la posizione dei Lupi di Basile nei playoff scudetto.

La partita è stata caratterizzata da un gioco dominante da parte della Sandro Abate, che ha dimostrato la sua superiorità fin dalle prime fasi del match. Il primo tempo si è concluso con il vantaggio della Sandro Abate, grazie alla rete di Arillo al 17'47".

Nella ripresa, la squadra ospite ha continuato a premere sull'Italservice Pesaro, riuscendo a segnare altre quattro reti grazie ai gol di Avellino (1'25"), Gui (2'57"), Galletto (7'36"), e nuovamente Arillo (9'07"). Quest'ultimo ha siglato la sua doppietta personale, confermando la sua importanza nell'attacco della Sandro Abate. Nonostante lo sforzo dell'Italservice Pesaro, che è riuscito a trovare il gol della bandiera con Schiochet al 17'23" del secondo tempo, non è stato sufficiente per ribaltare le sorti della partita.

La partita è stata intensa anche sul fronte disciplinare, con diverse ammonizioni per entrambe le squadre. Avellino, Hozjan e Gui della Sandro Abate, insieme ad Andrè e Caruso dell'Italservice Pesaro, hanno ricevuto il cartellino giallo durante il match.

Questa importante vittoria consolida il momento positivo della Sandro Abate, che ha ora accumulato cinque risultati utili di fila, confermando la loro candidatura nei playoff scudetto. La squadra di Basile dimostra così di essere una forza da non sottovalutare nel panorama del calcio a 5 italiano.

SANDRO ABATE-ITALSERVICE PESARO 5-1 (1-0 p.t.)

SANDRO ABATE: Parisi, Avellino, Arillo, Wilde, Ugherani, Galletto, Vitiello, Etzi, Gui, Abate, Di Luccio, Hozjan. All. Basile

ITALSERVICE PESARO: Tonidandel, Putano, Ferreira, Schiochet, Barichello, Luberto, Petrucci, Caruso, Vavà, Belloni, Juan Fran, D'Ambrosio. All. Scarpitti

MARCATORI: 17'47'' p.t. Arillo (S), 1'25'' s.t. Avellino (S), 2'57'' Gui (S), 7'36'' Galletto (S), 9'07'' Arillo (S), 17'23'' Schiochet (I) AMMONITI: Avellino (S), Andrè (I), Caruso (I), Hozjan (S), Gui (S)ARBITRI: Andrea Saggese (Rovereto), Fabio Maria Malandra (Avezzano) CRONO: Emilio Romano (Nola)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate domina l'Italservice Pesaro: 5-1 in un match cruciale per i playoff scudetto

AvellinoToday è in caricamento