rotate-mobile
Altro

Gymnica Montella ASD al Campionato regionale G.R.P.

La manifestazione sportiva regionale si è svolta a Scafati dove le allieve irpine hanno collezionato risultati eccellenti

L'1 e il 2 aprile le allieve della Gymnica Montella ASD hanno partecipato al Campionato regionale G.R.P. che si è svolto a Scafati. È stata la prima volta che l'associazione sportiva irpina è scesa in gara per la ginnastica, portando a casa risultati inaspettati. Grande soddisfazione per i tecnici di ginnastica ritmica Francesca Addesso e Cvetozara Lazova.

Gymnica Montella ASD al Campionato regionale G.R.P.

  Premiate Serie C junior 1 posto cerchio 1 posto Corpo libero: Syria Napolillo, Maia Di Santo, Frida Di Cicilia, Marika Napolillo, 

Serie D junior 1 posto cerchio 2 posto Corpo libero: Matilde Capone, Gerarda Giannone, Sofia Molettieri e Noemi Varallo. 

Oro anche per Elena Alma Roberto categoria mini giovanissime serie D - Oro per Federica Romaniello, categoria giovanissime serie D. 

Categoria A1 serie D terzo posto 1squadra: Francesca Martone ,Marta De Lisio, Ginevra Sichinolfi.

 2 squadra: Giulia Matassino, Chiara Carfagno, Gabriella Volpe e Miriam Pasquariello, 3 squadra Ilaria Napolillo,Rosa Pascucci e Camilla Sichinolfi. 

Categoria A1 serie D Giorgia Pecoriello argento alla palla, bronzo al corpo libero. 

Categoria A2 corpo libero Bronzo per Pizza Chiara e argento alla palla. Categoria A2 corpo libero Oro per Anna Maria Damiano e argento alla palla. 

Categoria A2 serie D bronzo per Elena Pepe, Lucrezia Carbone, Cecilia Lanzetta e Ginevra Nigro. Argento per Noemi Di Paolo, Samira Di Paolo e Sofia Pizza. Argento per Simona  D'Angiò, Francesca Romaniello, Angela Prizio e Federica Iuliano. 

Medaglia d'oro per categoria trofeo anni verdi con Noemi Iannone Aurora Del Sordo Federica Clemente.

Categoria Giovani corpo libero Serie C bronzo per Laura Pizza. 

Categoria A1 serie C Corpo libero Oro e bronzo alla palla per Ingrid Laura Roberto.

Categoria A2 serie C Sofia Delli Gatti oro corpo libero Bronzo alla palla. 

Categoria A2 serie C squadra a corpo libero medaglia di bronzo per Anika Concetta Roberto,Zoe Di Cicilia,Tamara Vivolo e Alessia Stabile si sono confrontate con le squadre più forti presenti quali Poseidon Evoluzione danza e Fortitudo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gymnica Montella ASD al Campionato regionale G.R.P.

AvellinoToday è in caricamento