rotate-mobile
Altro

Il grande campione Francesco Moser ha fatto tappa a Grottaminarda

Insieme ai ciclisti della “Pedalata ecologica, culturale e turistica" organizzata dalla "Agape Sport" di Sturno nell'ambito dello "Sturno Sport Festival"

Il grande campione Francesco Moser ha fatto tappa a Grottaminarda insieme ai ciclisti della “Pedalata ecologica, culturale e turistica" organizzata dalla "Agape Sport" di Sturno nell'ambito dello "Sturno Sport Festival".

La nutrita carovana è stata accolta in Piazza XVI Marzo dall'Amministrazione Comunale, in particolare dal Sindaco, Marcantonio Spera e dal Consigliere delegato allo Sport, Michele Spinapolice, oltre che da tanti cittadini appassionati di ciclismo e soprattutto estimatori del grande Moser che resta il ciclista che ha vinto di più in Italia ed il terzo nel mondo.

Moser è stato affabile con tutti, posando per un selfie, rispondendo alle curiosità, bevendo una bibita in compagnia. È apparso in formissima nonostante i suoi 71 anni, mostrando come lo sport mantenga giovani nel fisico e nello spirito.

Ed il messaggio della "Pedalata" è proprio quello di promuovere uno sport assolutamente ecologico, di valorizzare i luoghi, di unire il territorio.

La carovana ha poi proseguito verso Gesualdo, Frigento e Sturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il grande campione Francesco Moser ha fatto tappa a Grottaminarda

AvellinoToday è in caricamento