rotate-mobile
Altro

La Sandro Abate regge soltanto un tempo, la Feldi Eboli fa suo il derby campano: 5-2

Seconda sconfitta stagionale per gli irpini al PalaSele: dopo un buon primo tempo, gli uomini di mister Basile crollano, a causa anche di altre due espulsioni rimediate, spianando la strada ai vicecampioni d'Italia

Nulla da fare per la Sandro Abate nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie A di calcio a 5. Al PalaSele, i vicecampioni d'Italia della Feldi Eboli si impongono nel derby campano con il punteggio di 5-2.

Sono i padroni di casa ad aprire le danze, all'8' del primo tempo, con la marcatura di Giancarllo Selucio. Gli irpini rispondono alla grande, pareggiando i conti cinque minuti più tardi con la rete di Mario Iandolo. Le espulsioni rimediate da Gianluca Parisi e Luciano Andres Avellino rendono la strada complicata agli uomini di mister Basile (già privi di Alex e Guì) che, a 42'' dal termine della prima frazione, incassano la rete del nuovo vantaggio ebolitano, firmata da Guilhermao.

Nella ripresa, le cose si mettono malissimo per la Sandro Abate, con le Volpi che dilagano grazie alla doppietta di Luizinho (al 2' e al 13' del secondo tempo) e alla quinta marcatura di giornata per la Feldi, che reca la firma di Lucas Baroni, al minuto 16. A 1' 30'' dalla fine dell'incontro, Gabriele Ugherani accorcia le distanze, fissando il risultato sul definitivo 5-2.

Feldi Eboli-Sandro Abate 5-2: il tabellino

FELDI EBOLI-SANDRO ABATE 5-2 (2-1)
FELDI EBOLI: Dal Cin, Baldasso, Vavà, Luizinho, Baroni, Caponigro, Scigliano, Gulhermao, Braga, Fantecele, Selucio, Glielmi. All. Samperi.
SANDRO ABATE: Parisi, Ugherani, Abate, Pola, Avellino, Zampetti, Spellanzon, Creaco, Iandolo, Vitiello, Berthod, Rizzo. All Basile.
MARCATORI: p.t. 7'57" Selucio (F), 14' Iandolo (S), 19'18" Guilhermao (F), s.t. 1'37" Luizinho (F), 12'30" Luizinho (F), 15'56" Baroni (F), 18'30" Ugherani (S).
AMMONITI: Avellino (S), Abate (S).
ESPULSI: al 15'54" del p.t. Parisi (S), al 17'39" del p.t. Avellino (S) per somma di ammonizioni.
ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Fabio Mavaro (Parma), Pasquale Crocifoglio (Napoli).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sandro Abate regge soltanto un tempo, la Feldi Eboli fa suo il derby campano: 5-2

AvellinoToday è in caricamento