rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altro

Ciclismo, il team Eco Evolution Bike rinnova il look con l’ingresso di un nuovo main sponsor

Domenica scorsa, presso il Bliny Cafè, è stato presentato ufficialmente il nuovo sponsor che comparirà sulla divisa del team atripaldese

La divisa del team atripaldese Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo sponsor: Bliny Cafè maison di lusso nella produzione pasticceria/dessert/gelateria e punto di riferimento per un caffè dal cuore irpino. Domenica scorsa presso l’accogliente location Bliny Cafè in via Circumvallazione, 121/E Avellino è stato presentato ufficialmente il nuovo sponsor che comparirà sulla divisa del team atripaldese Eco Evolution Bike. Sulla nuova divisa realizzata sempre dalla Vejus di Pago Vejano (BN) completamente rinnovata con la scritta del nuovo sponsor Bliny Cafè dal colore predominante bianco che rendono il completino ancor più elegante e attraente.

"Siamo stati attratti dalla serietà di questa squadra – hanno commentato Carlo Natalino proprietario assieme alla moglie Anna Iannaccone di Bliny Cafè - con entusiasmo abbiamo deciso di dare il nostro sostegno al Team Eco Evolution Bike. Abbiamo accolto con molto piacere i ragazzi della squadra che sono venuti a trovarci in azienda. Pertanto è venuto naturale supportare questo gruppo di atleti motivati che ben rappresentano lo sport e perché no la nostra azienda".

La visita prosegue con tanta curiosità e attenzione da parte degli atleti nello scoprire l’enorme struttura operativa e l’accogliente location di Bliny Cafè, ma prima c’è tempo per prendere un caffè assieme a tutto lo staff Bliny Cafè e il roster del team Eco Evolution Bike. A seguire il consueto rito con foto di gruppo e battute con chiari riferimenti al mondo del ciclismo. Soddisfazione ed entusiasmo trasparivano dai volti dei dirigenti del team in particolare del presidente Giuseppe Albanese che ha ringraziato l’azienda Bliny Cafè per la fiducia nel sponsorizzare questo gruppo. Passione, e spirito innovativo, sacrificio, professionalità ed esperienza sono tratti che contraddistinguono questa squadra e sono sicuro che con questo spirito nessun obiettivo sarà irraggiungibile.

"Metteremo tutto il nostro impegno per affermare tutto il nostro valore in campo regionale e interregionale. A rappresentare il team erano presenti oltre alle lady Annalisa Albanese e Anna Capriolo, gli Atleti Alfonso Alvino, Pellegrino Tozzi, Francesco Ricci, Carlo Taccone, Alberto Pisani, Marco Miele, Mario Venezia, Adolfo Rodia, Pasquale Manna e Giuseppe Albanese. Dunque, ben vengano imprenditori che mediante sponsorizzazioni contribuiscono alla crescita e valorizzazione dello sport irpino e non solo. Non resta che augurare un’altra annata da urlo e si spera possa riservare tante altre soddisfazione come quest’anno".

La squadra si è congedata proseguendo con il consueto giro di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, il team Eco Evolution Bike rinnova il look con l’ingresso di un nuovo main sponsor

AvellinoToday è in caricamento